Tortelli: «È stata una partita equilibrata, decisivi due episodi» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tortelli: «È stata una partita equilibrata, decisivi due episodi»

Pubblicato

su

Alice Tortelli, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Milan Femminile

Alice Tortelli, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Milan Femminile. Le sue parole:

«A parte i due episodi che sono stati i loro due gol, penso sia stata una partita equilibrata, all’inizio eravamo un po in difficoltà, siamo partite un po’ intimorite però poi dopo abbiamo visto una squdra vogliosa di portare a casa il risultato, purtoppo non ci siamo riuscite»

PROSSIMI IMPEGNI – «Dobbiamo riuscre a voltare subito pagina perchè settimana prossima ci sarà un’altra finale da affrontare, dobbiamo dare il massimo e dare tutte noi stesse»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.