Milan: il punto su tutte le trattative di mercato in corso!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il punto su tutte le trattative di mercato: da Torreira e Ceballos

Pubblicato

su

Calciomercato Milan Dani Ceballos

I rossoneri prendono la mira, i colpi non tarderanno per Giampaolo

Facendo presente che mancano circa due settimane all’inizio del ritiro estivo, il tifoso in questo momento è giustamente in apprensione. Riuscirà la nuova dirigenza a fornire a Giampaolo un gruppo all’altezza del progetto? Le trattative di mercato non sembrano dar ragione e credibilità per il momento, ma attenzione perché nel giro di qualche giorno tutto potrebbe cambiare. Ci sono due risposte importanti che la società ad oggi sta aspettando. Il via libera per trattare l’uruguaiano Torreira, al quale presto verrà presentata un’offerta concreta e il centrocampista della Fiorentina, Veretout. L’offerta al momento è di circa 18 milioni, i toscani ne gradirebbero 25. Dunque nel giro di qualche ora, scopriremo il suo futuro, con la Roma che scalda i motori per il sorpasso finale. L’ultimo nome importante è quello di Ceballos, per il quale ancora non arrivano notizie rilevanti un possibile trasferimento a breve in Italia.

Un nome in uscita, ma c’è il sostituto

La società negli ultimi giorni, ha pensato di giocarsi il jolly Rodriguez. Il terzino ha buon mercato, Monaco e Fiorentina sembrano interessate al calciatore. Dunque, potrebbe essere inserito in qualsiasi tipo di trattativa come possibile contropartita tecnica. Inoltre, Theo Hernandez, terzino francese del Real Madrid sembrerebbe pronto a dare il via libera al trasferimento a Milano, senza far rimpiangere l’eventuale partenza dello svizzero. Un puzzle che sembra ricco di incognite, ma che in realtà nel giro di poco tempo si risolverà. Di certo servono rinforzi immediati in rosa. Maldini e Boban lo sanno e lavorano sotto traccia e con un’idea concreta in testa: ritornare grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.