Torreira obiettivo primario del Milan: scambio con Kessié all'Arsenal?
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira è obiettivo primario del Milan: scambio con Kessié all’Arsenal possibile?

Pubblicato

su

milan su torreira pizarro montella

Il Milan punta forte Torreira dell’Arsenal. La valutazione di 40 milioni spaventa ma c’è la possibilità di inserire Kessié come contropartita

Tutto vero: Lucas Torreira è obiettivo di calciomercato del Milan con Giampaolo che ha espresso come principale preferenza il suo ex regista ai tempi della Sampdoria. La valutazione fatta dall’Arsenal per il centrocampista uruguayano è di 40/45 milioni di euro, una cifra che preoccupa e non poco la dirigenza rossonera che però starebbe valutando la possibilità di inserire Frank Kessié come contropartita tecnica. La stagione del centrocampista ivoriano è stata positiva ma al momento il suo utilizzo nella mediana ideata da Giampaolo appare complicata.

Torreira, autore di 50 presenze 2 gol e 5 assist nella passata stagione, ha espresso alcune difficoltà ad abituarsi alla vita inglese e sarebbe felice di poter tornare nuovamente in Italia alla corte del tecnico che più di tutti è stato capace di valorizzarlo: Marco Giampaolo. Al momento il Milan non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale ma nei prossimi giorni verrà effettuato un sondaggio ufficiale per apprendere le reali intenzione del club londinese di scambiare il proprio regista con Kessié.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.