Torino, Urbano Cairo: «Giampaolo maestro di calcio»
Connettiti con noi

News

Torino, Urbano Cairo: «Giampaolo maestro di calcio»

Pubblicato

su

Giampaolo

Il presidente granata ha così commentato l’ingaggio del nuovo allenatore del Torino che arriva dopo la pessima esperienza al Milan

Marco Giampaolo è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino e sarà presentato allo Stadio Olimpico Grande Torino nei prossimi giorni. L’ex tecnico rossonero ha firmato un contratto biennale con la società granata chiamata ad una vera e propria rivoluzione dopo la difficilissima annata appena terminata e con la contestazione sempre più crescente della tifoseria.

Il presidente Urbano Cairo, ha così commentato l’ingaggio del tecnico abruzzese: «Abbiamo preso un allenatore che insegna calcio». In effetti Giampaolo arrivò già al Milan con l’etichetta di ‘maestro di calcio’, quello che però i tifosi granata e non solo si augurano, è che riesca ad insegnare il calcio fatto vedere alla Sampdoria più di quello mostrato nella breve parentesi rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.