Torino Milan Primavera 2-0: sintesi, tabellino, risultato e cronaca
Connettiti con noi

News

Torino Milan Primavera 2-0: rossoneri scarichi, secondo KO di fila

Pubblicato

su

Torino Milan Primavera 2-0: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la decima giornata di campionato

Il Milan Primavera scende in campo nella decima giornata di campionato. La squadra di Abate è ospite del Torino, squadra sopra di due lunghezze in classifica. Un match importante che può rilanciare le ambizioni play-off dei rossoneri. Segui il live del match

Torino Milan Primavera 2-0: cronaca del match

1‘ – Si comincia.

2‘ – Prima occasione per i granata con Dell’Aquila che in area vince un rimpallo con Bozzolan e prova il destro da posizione laterale. Palla a lato.

5′ GOL TORINO – Brutta palla persa da Eletu che fa scattare il contropiede granata. Porta palla Gineitis che dal limite dell’area serve Dell’Aquila. Il numero 10 con una finta rientra sul mancino e di piatto buca Nava.

8‘ – Schema da calcio d’angolo che porta al cross Traorè, il traversone pesca Coubis che di testa tira troppo centrale.

10‘ – Ci prova da fuori Traorè con il sinistro, palla fuori.

18‘ – Il Torino mette tanta intensità in campo, rossoneri in difficoltà sui ritmi alti dei granata.

21‘ – Calcio di punizione da buona posizione di Coubis, che cerca il palo del portiere. Rasoterra che termina fuori.

26‘ – Prova il tiro da fuori anche Gala, anche lui impreciso.

27‘ – Gineitis spacca in due il centrocampo del Milan in percussione, arriva fino al limite dell’area e calcia. Il suo tiro deviato sfiora il palo.

29‘ – Rossoneri che ci provano ancora da fuori con Alesi, questa volta serve l’intervento di Passador.

35′ GOL TORINO – Buco enorme nell’area rossonera in cui infila Weidmann che stoppa e infila sotto la traversa di Nava.

41′ NAVA PARA UN RIGORE! – Calcio di rigore per i granata dopo un intervento scomposto di Makengo. Dal dischetto Nava ipnotizza Jurgens.

FINE PRIMO TEMPO – Granata avanti 2-0 all’intervallo.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

47′ LONGHI! – Grandissima occasione per il Milan con un gran cross di Bozzolan indirizzato verso Longhi che colpisce di testa ma trova un intervento miracoloso di Passador.

52‘ – Girata in area di Gala, ancora Passador con una parata con la mano di richiamo a dire di noi. Rossoneri che stanno provando il tutto per tutto per riaprire la gara.

66‘ – Ci prova Alesi da fuori, tiro deviato in angolo.

68‘ – Ha la chance per chiuderla il Torino con Dell’Aquila che riceve una verticalizzazione da Jurgens in area ma il suo diagonale esce fuori di pochissimo.

69′ OCCASIONE MILAN! – Ancora Longhi, ancora Passador. Bozzolan scappa via sulla destra e mette a rimorchio un pallone d’oro per l’attaccante che calcia a botta sicura, il portiere granata respinge con i piedi.

80‘ – La spinta del Milan sembra essersi un po’ assopita in questo finale. Torino che gestisce il doppio vantaggio.

92‘ – Traversa di Dell’Aquila, scatenato l’esterno granata.

FINISCE QUI – Milan sconfitto 2-0.

Migliore in campo Milan: Scotti LE PAGELLE

Torino Milan Primavera 2-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 5′ Dell’Aquila, 35′ Weidmann

TORINO: Passador; N’Guessan, Gineitis, Dell’Aquila, Jurgens (82′ Njie), Antolini, Silva (64′ Ciammaglichella), Dellavalle, Dembele, Weidmann, Ruszel. A disp.: Brezzo, Lopez, Gaj, Anton, Rettore, D’Agostino, Caccavo, Ansah, Corona, Ruiz, Opoku. All. Scurto.

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi (38′ Nsiala), Bozzolan; Zeroli, Eletu (62′ Pluvio), Gala (72′ Omoregbe); Alesi, Longhi (72′ Lazetic), Traorè (38′ Scotti). A disp.: Bartoccioni, Torriani, Simic, Stalmach, Mangiameli, Casali, Bartesaghi. All. Abate.

ARBITRO: Giuseppe Collu
ASSISTENTI: Pascali – Scardovi

AMMONITI: 49′ Dell’Aquila, 63′ Silva

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.