Torino-Milan: Nkoulou convocato da Mazzarri ma siederà in panchina
Connettiti con noi

News

Torino-Milan: Nkoulou convocato da Mazzarri ma siederà in panchina

Pubblicato

su

Torino-Milan: N’koulou è stato convocato da Mazzarri per la sfida di domani ma molto probabilmente siederà in panchina

Torino-Milan andrà in scena domani nel capoluogo piemontese e per i rossoneri non sarà una sfida semplici. Gli avversari arrivano da due risultati negativi rispettivamente contro Lecce e Sampdoria, nonostante l’ottimo avvio di stagione. Come ben sappiamo Mazzarri quando arriva in un momento di difficoltà tende a ripartire dalla difesa per poi pian piano riottenere la fiducia dei singoli componenti della rosa.

Nkoulou ritorna – Come scritto poc’anzi Mazzarri tende a ripartire dalla difesa per ripartire e riprendendo questo filone, il tecnico del Torino ha convocato per la sfida contro il Milan proprio Nkoulou. Dopo la grossa diatriba iniziale per la mancata cessione, pare che pace sia fatta e l’ex allenatore del Napoli potrà riaverlo al 100%. Per il match di domani sarà presente in panchina ma pronto a subentrare qualora ce ne fosse bisogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.