Milan: testa al Torino, per la panchina spunta un nuovo possibile nome…
Connettiti con noi

News

Milan: testa al Torino, per la panchina spunta un nuovo possibile nome…

Pubblicato

su

Di Francesco

Gruppo al lavoro a Milanello, domenica è vietato sbagliare ancora

Situazione non semplice per Gattuso e tutto lo staff dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia. Il tecnico calabrese anche ieri si è confrontato insieme alla dirigenza a Milanello, con l’obiettivo di fare il punto in vista poi della trasferta di Torino. La Champions a questo punto diventa fondamentale in ottica futuro, per entrambi. L’allenatore non è detto che anche dovesse centrare l’obiettivo, venga confermato per la prossima stagione, anche se per il momento c’è solo il pensiero campo. Domenica i tre punti sono cruciali, un altro errore, rischierebbe di mettere in serio pericolo l’approdo nell’Europa delle grandi. Allenamento mattutino oggi per la squadra, poche chiacchiere e duro lavoro.

Un nuovo candidato per la panchina, ma non piace ai tifosi

Gattuso è di sicuro il maggior imputato per i risultati ottenuti nell’ultimo periodo, certo i singoli non lo hanno aiutato. Suso e Calhanoglu, che dovrebbero apportare grande qualità alla manovra sono evanescenti. Piatek tocca raramente il pallone e viene servito poco. Bakayoko e Kessie faticano in mezzo al campo. Tanti, troppi gli errori del gruppo. Nelle ultime ore, si è fatta viva l’ipotesi Di Francesco per la panchina rossonera. Non un nome che entusiasma i tifosi, ma che piace alla dirigenza attuale. Nulla di concreto siamo d’accordo, ma un’opzione possibile, con il fine di porre rimedio a una situazione davvero preoccupante da alcune settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.