Torino-Milan: Biglia in vantaggio su Bennacer per la sfida di domani
Connettiti con noi

Editoriali

Torino-Milan: Biglia in vantaggio su Bennacer per la sfida di domani

Pubblicato

su

Torino Milan, Biglia in vantaggio per un posto da titolare in regia di centrocampo. L’argentino ha scavalcato per ora Bennacer

La sfida Torino Milan si avvicina e domani i rossoneri affronteranno i granata per la quinta giornata di campionato, ma ad oggi non si hanno ancora certezze sugli 11 che andranno in campo: il vero ballottaggio, oltre a Theo Hernandez-Rodriguez, è quello tra Biglia e Bennacer per un posto da titolare in regia contro il Toro. Nonostante la non eccellente prova contro l’Inter Giampaolo vuole riconfermare l’argentino, centrocampista tanto elogiato e “amato” dal tecnico.

Ballottaggio Biglia Bennacer, sarà così tutta la stagione

Questa stagione sarà caratterizzata da questo emblematico ballottaggio tra due giocatori che per affinità tecniche, tattiche e carta d’identità sono completamente agli antipodi. Se dovessimo far parlare i tifosi non ci sarebbe nemmeno bagarre e il titolare fisso sarebbe senza dubbi Bennacer: l’algerino ha bisogno di giocare per continuare l’exploit della Coppa d’Africa e per confermare le bellissime parole spese sul suo conto.

Conferenza Giampaolo: le parole in merito

Al momento della domanda su chi giocherà domani e sull’eventuale ballottaggio tra alcuni elementi nella rosa e la presenza da titolari di essi, Giampaolo ha risposto affermando «Beh o Bennacer o Biglia, o Theo Hernandez o Rodriguez.».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.