Top 5, le migliori reti rossonere in un Milan-Juventus - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Top 5, le migliori reti rossonere in un Milan-Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

milan juventus

Tante le reti splendide siglate nel corso dei vari Milan-Juventus, la società rossonera ne ha selezionate 5: siete d’accordo con l’ordine scelto?

Sono tante le reti leggendarie siglate nei vari Milan-Juventus nel corso di questi anni, questo pomeriggio la società rossonera ha deciso di sceglierne 5 che sono riamaste ancora indelebili nella memoria dei tifosi milanisti:

DA INZAGHI A SHEVA PASSANDO PER LOCATELLI – Al quinto posto si posizione Filippo Inzaghi (leggi la sua intervista al Corriere dello Sport) con la sua rete a Buffon da antologia; al quarto posta il siluro sotto l’incrocio di Manuel Locatelli della passata stagione (rivivi le emozioni di quel match qui); al terzo posto la firma elegante e estrosa di Ronaldinho mentre al secondo la storia del Milan: Carletto Ancelotti che da giocatore fece infiammare San Siro come avrebbe poi ripetuto da allenatore. Al primo, senza dubbi, il favoloso gol di Shevchenko con quella bordata dall’esterno destro che ancora oggi viene ricordato come il tiro-cross più bello di sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.