Connettiti con noi

News

Tonali, è il tuo momento: Pioli gli affida le chiavi del centrocampo

Pubblicato

su

Tonali, è arrivato il tuo momento: Pioli ripone ancora fiducia il lui, ora sta al centrocampista ex Brescia non deludere le aspettative

Se la prima, disputata così e così, poteva ritenersi di rodaggio, questa deve essere invece la stagione di Sandro Tonali. Mister Pioli è pronto a scommettere sul centrocampista ex Brescia, che a sua volta deve a tutti i costi iniziare con il piede giusto.

Deve dimostrare di essere cresciuto, di aver imparato e lo deve fare fin da subito. Ha accettato di ridursi lo stipendio pur di restare nella squadra che tifa sempre, ma ora non c’è più tempo: è sul campo che vuole ripagare la fiducia. Viene da un ottimo pre-campionato, dove è apparso maturato e pronto anche a livello fisico. Tonali vuole imporsi già dalla gara di domani contro la Sampdoria, e il Milan ne ha sicuramente bisogno.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.