Tonali a Sky: «Legato al Milan. Abbiamo dimostrato perché abbiamo vinto lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali a Sky: «Legato al Milan. Abbiamo dimostrato perché abbiamo vinto lo scudetto»

Pubblicato

su

Tonali a Sky: «Legato al Milan. Abbiamo dimostrato perché abbiamo vinto lo scudetto». Le parole del centrocampista

Sandro Tonali ha parlato a Sky dopo Sampdoria-Milan. Le sue parole.

VITTORIA – «E’ una vittoria importante a livello di cuore. Siamo partiti forte, abbiamo segnato subito. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e di non mollare mai». 

PRESTAZIONE – «Dobbiamo migliorare, oggi non abbiamo fatto tutto giusto. La gara si è complicata dopo l’espulsione, ma siamo stati squadra. Oggi abbiamo dato tutto, abbiamo fatto tutti una grande partita. Abbiamo dimostrato ancora una volta perché abbiamo vinto lo scudetto». 

RINNOVO – «Mi sento tanto legato a questo ambiente. Il merito non è solo mio. Oggi sentivo molto la partita, ma i nostri tifosi ci danno sempre una grande spinta». 

DOVE MIGLIORARE – «Sapevamo di dover giocare ogni tre giorni e abbiamo lavorato per questo. Abbiamo fatto un ottimo ritiro e siamo pronti a giocare così tanto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.