Tomori e Diaz da Dubai: «Un onore rappresentare il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori e Diaz da Dubai: «Un onore rappresentare il Milan, siamo una famiglia»

Pubblicato

su

Fikajo Tomori e Brahim Diaz, presenti a Dubai per l’Expo 2020, hanno risposto ad alcune domande dei tifosi rossoneri presenti

Fikajo Tomori e Brahim Diaz, presenti a Dubai per l’Expo 2020, hanno risposto ad alcune domande dei tifosi rossoneri presenti:

TOMORI SULL’ ESSERE AL MILAN – «È un onore giocare per questo club, è un orgoglio»

DIAZ SUI TIFOSI – «È incredibile vedere come amano il Milan in tutto il mondo, sono felice di essere qui»

TOMORI SU KJAER – «Simon è davvero un grande aiuto per tutta la squadra. È un leader fuori e dentro il campo»

DIAZ SU IBRAHIMOVIC – «Zlatan Ibrahimovic ti spinge a essere la versione migliore di te stesso, questo è bello. A dire la verità tutti mi aiutano, è incredibile come siamo uniti, siamo una famiglia»

DIAZ SU THEO HERNANDEZ – «È ancora un bambino dentro. Quando sono arrivato mi ha aiutato molto e fa sempre scherzi»

TOMORI SU LEAO – «Il più divertente? Leao. Non per le cose che fa o dice, semplicemente per il suo modo di essere»

DIAZ SU PIOLI –  «Il più grande insegnamento che mi ha dato è il pressing. Mi aiuta sulla difesa, mi dice di pressare di più»

TOMORI SU PIOLI – «Mi aiuta a capire dove devo stare in campo. A lui piace parlare con i giocatori, da lui impari sempre qualcosa e pensa sempre a te. Ti dà fiducia. Quando sei sul campo puoi semplicemente giocare»

DIAZ SULLE DIFFERENZE TRA SERIE A E ALTRI ALTRI CAMPIONATI – «Ho giocato in Premier League e nella Liga, la Serie A è molto difficile. In alcune partite domina la tattica, in altre l’intensità. Mi trovo bene dietro a un attaccante e farlo nel Milan mi agevola perché centrocampisti e difensori giocano tra le linee. Ricevo molti palloni, è fantastico essere in questa squadra perché posso fare il mio gioco»

TOMORI SULLE DIFFERENZE TRA SERIE A E ALTRI ALTRI CAMPIONATI – «In Premier il calcio è molto veloce, l’intensità altissima. In Italia ho notato che i giocatori sono molto tecnici, ogni squadra ha il suo gioco e non c’è una partita facile. Questa è una cosa che mi ha sorpreso. E’ difficile, ma mi sto divertendo e imparando molto»

TOMORI SU IBRAHIMOVIC – «Avere un giocatore come Zlatan, specialmente per noi come squadra giovane, è un grande aiuto. Ha sempre voglia di vincere».

IL MOMENTO PIU’ BELLO AL MILAN PER DIAZ – «Il derby con l’Inter, quando li abbiamo battuti in casa».

IL MOMENTO PIU’ BELLO AL MILAN PER TOMORI – «Ce ne sono diversi, ma scelgo la partita con la Juve. Segnare il mio primo gol in quello stadio è stato importante per la stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.