Todibo, si al Milan ma il Barcellona non vuole cederlo definitivamente
Connettiti con noi

News

Todibo, si al Milan ma il Barcellona non vuole cederlo definitivamente

Pubblicato

su

Todibo

Todibo al Milan, c’è l’ok da parte del giocatore che tuttavia prende tempo per assicurarsi che un giorno possa tornare a Barcellona da protagonista

Todibo prende tempo prima di decidere se accettare o meno il trasferimento al Milan, il centrale francese di proprietà del Barcellona, secondo quanto riportato dal Corriere della sera, Blaugrana e giocatore non vorrebbero separarsi definitivamente.

DUBBI SUL FUTURO- La perplessità del giocatore riguarda esclusivamente il futuro, per quanto riguarda il presente invece, la destinazione Milan sarebbe più che gradita. Il giocatore vorrebbe lasciarsi aperta la possibilità di tornare un giorno a Barcellona.

LA TRATTATIVA- Il Milan avrebbe escluso dunque l’opzione del prestito secco, dunque più probabile il prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, con un contro-riscatto più elevato in favore dei catalani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.