Calciomercato Milan: si complica un'affare, ecco il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: si complica un’affare, ecco il motivo

Pubblicato

su

Maldini Gazidis Boban Pioli

Calciomercato Milan: si complica un affare ipotizzato per gennaio: il club di appartenenza vorrebbe inserire la recompra

Ha talento il classe ‘99 del Barcellona, il Milan ha messo da qualche settimana gli occhi sul cartellino, ma a oggi non sembrano esserci le condizioni per trattare. Todibo, è piaciuto nella gara di Champions del Meazza, contro l’Inter. La società blaugrana infatti non vorrebbe vederlo a titolo definitivo, ma vorrebbe un diritto di recompra.

Il Milan aspetta Caldara, il centrale scalda i motori

Aspettando di capire quale potrà essere il rinforzo migliore per la rosa di Pioli, si attende il rientro di Caldara. Il centrale oggi siederà in panchina contro il Sassuolo. Chissà forse nella riprese potrebbe esserci spazio anche per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.