Tifosi Milan femminile, la protesta: «Cambiate la data del derby»
Connettiti con noi

News

Tifosi Milan femminile, la protesta: «Cambiate la data del derby»

Pubblicato

su

Milan femminile

Tra i tifosi del Milan femminile è montata la protesta circa la scelta della data del derby contro l’Inter da parte della Figc

Nelle ultime ore è montata una protesta da parte dei tifosi del Milan femminile circa la scelta della data del derby contro l’Inter da parte della Figc. La partita è stata programmata per il 2 febbraio alle ore 12:30. Data e orario non sono state certo ben digerite dai sostenitori. In particolar modo vi riportiamo di seguito la lettera composta da un esponente della tifoseria del Milan femminile:

Buongiorno a tutti, sarà una battaglia ma noi non molliamo… ecco la mail che ho inviato alla Figc oggi.

La responsabile è la Signora Sanzone…

Attendiamo risposte…

#noinonmolliamo

Buongiorno Signora Sanzone, sono Cavenaghi Alberto, esponente della tifoseria dell’ Ac Milan femminile.

Le scrivo per capire le motivazioni che spingono a giocare il derby al 2 febbraio alle ore 12.30.

Lo stadio infatti non avrà il riscontro adeguato e la cornice di pubblico che meritano le ragazze che col tempo abbiamo imparato ad amare attraverso l’impegno ed il duro lavoro che ogni giorno le atlete di tutte le squadre mettono sul campo per pochi spiccioli.

Quest’anno siamo stati noi il 12 uomo in campo, e a nome anche della tifoseria dell’inter, chiediamo se possibile di spostare al 1 febbraio la partita.

Il 2 febbraio infatti il Milan e i suoi tesserati sono impegnati alle ore 15:00 allo stadio meazza per la partita Milan Verona, mentre le ragazze rossonere hanno il derby alle ore 12.30.

Questo rende impossibile andare a vedere la partita delle ragazze e poi recarsi a San Siro.. lo stesso vale per i nerazzurri, che sono impegnati la sera ad udine.

Le chiedo quindi, nel rispetto del suo ruolo di valutare quanto scritto sopra, un gesto che vale tanto non per noi tifosi rossoneri, ma per il movimento calcistico femminile italiano.

Spero in una vostra risposta, che deve essere mirata allo sviluppo del movimento e non solo ad interessi annessi e connessi di questo calcio pulito.

In fede

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.