Tifose milaniste, buona festa della donna! E che stasera sia gran festa-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Tifose milaniste, buona festa della donna! E che stasera sia gran festa-VIDEO

Pubblicato

su

milan stadio

Tifose rossonere pronte a scatenarsi questa sera sugli spalti del Meazza, Milan-Arsenal sarà l’occasione per festeggiare un doppio evento, una doppia festa nella speranza di un ottimo risultato

Sono tante, sono belle e sono rossonere. Le donne del Milan celebrano oggi la festa più particolare dell’anno, l’evento che accompagna il mondo femminile nel posto dove merita, ovvero il gradino più alto del podio. Quel primo posto che oggi è tutto per loro ma che sempre dovrebbe avere una menzione di riguardo, per quanto le donne, le nostre donne, siano la gioia e la felicità di una vita che senza di loro non avrebbe motivo di essere vissuta. In occasione di Milan-Arsenal le donne rossonere potranno sperare in una doppia festa, magari entrare allo stadio di San Siro sorridenti per un augurio o per l’omaggio di una mimosa per poi uscirne festanti per una vittoria rossonera che darebbe a questa splendida festa un tocco di magia inaspettato. Auguri dunque a tutte le donne del mondo, a quelle milaniste l’augurio speciale di passare una bellissima giornata da Milan, con lieto fine, ovviamente.

Dunque sfogo ai colori, alla festa, alla gioia di vivere insieme un momento bello, particolare ed unico nel suo genere. Milan-Arsenal in questo giorno speciale è una festa nella festa e allora godiamoci questo momento di sport e di serenità collettiva, con la fierezza di portare addosso questi colori con grande orgoglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.