Thiago Silva e un suggestivo ritorno romantico al Milan dopo 8 anni
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva e un suggestivo ritorno romantico al Milan dopo 8 anni

Pubblicato

su

Thiago Silva

Le pratiche per il rinnovo di Thiago SIlva con il PSG non hanno portato a risultati e per questo la suggestione Milan potrebbe farsi avanti

Direttamente dalla Francia è giunta la notizia dello stop alle trattative di rinnovo tra Thiago Silva e il PSG. Il brasiliano a giugno andrà in scadenza e già da gennaio sarà libero di scegliere la sua prossima squadra: suggestione Milan?

Thiago Silva e il suo passato al Milan

Il difensore centrale arrivò a Milano dalla Fluminense nel 2009 per 10 milioni. Anche se è rimasto solo 3 anni al Milan, i tifosi non hanno mai smesso di sognare un suo ritorno visto l’amore per i colori che ha dato in campo. In tre stagioni ha giocato 119 volte con un bottino di 6 gol e 2 assist vincendo lo Scudetto 2010/11 e la Supercoppa l’anno dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.