Thiago Motta non si sbilancia sul futuro: «Se ci saranno novità..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiago Motta non si sbilancia sul futuro: «Se ci saranno novità le saprete»

Pubblicato

su

thiago-motta

Nella sua conferenza stampa di antivigilia della sfida contro il Lecce, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato anche del suo futuro

Le parole nella conferenza stampa di antivigilia della sfida contro il Lecce, del tecnico del Bologna, Thiago Motta. Accostato anche alla panchina Milan come possibile successore di Pioli, ha parlato anche del suo futuro:

«Se ci saranno novità le saprete. Del presente non abbiamo parlato. Il presidente è il presidente, noi facciamo il nostro lavoro»

TIFOSI – «I tifosi quando mi fermano mi parlano della prossima partita. Vogliono continuare con questo entusiasmo, sanno che la prossima è importante, è lì che possiamo mettere in pratica il nostro lavoro. I tifosi vogliono vivere questo momento, la prossima partita è la più importante. Questo quello che sento io quando vado fuori, quando incontro la gente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.