Theo Hernandez: Mammia mia! Il più in forma della rosa del Milan
Connettiti con noi

Milanello

Theo Hernandez: Mammia mia! Il più in forma della rosa del Milan

Pubblicato

su

Dopo la prima settimana di ritiro la noto positiva per Giampaolo è la condizione fisica di Theo Hernadez: uno dei più allenati

Dopo la prima settimana di lavori a Milanello e di test fisici, Giampaolo ha già la prima sorpresa: Theo Hernadez è più in forma che mai. Il francese sembra aver dimenticato il passato da bad boy e con dedizione e costanza ha cercato di seguire il suo percorso personalizzato prima dell’arrivo a Milano. In vacanza ha preferito andare con la sua fidanzata lontano dai principali centri del divertimento giovanile e riposarsi, ricaricarsi e presentarsi in perfetta forma per l’inizio del ritiro. Come già espresso da Giampaolo, Theo Hernandez ha tutte le carte per diventare uno dei migliori nel suo ruolo. Se le premesse sono queste allora noi tifosi rossoneri abbiamo tutto il diritto di sognare.

Attualmente il reparto dei terzini sinistri è sovraffollato e composto da Laxalt, Ricardo Rodriguez, Strinic e Theo Hernandez stesso. L’ingente spesa della dirigenza del Milan per acquisirlo dal Real Madrid dovrà essere giustificata dalla presenza da titolare in quasi tutte le partite ma la concorrenza nel suo ruolo dovrà spingere il francese a dare il massimo in ogni allenamento per dimostrare a Giampaolo e Maldini, che l’ha voluto fortemente a Milanello, tutte le sue enormi qualità. I primi test fisici fanno ben sperare ma per diventare un campione si sa, non basta una settimana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.