Theo Hernandez, le prime immagini in rossonero - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Theo Hernandez, le prime immagini in rossonero – VIDEO

Pubblicato

su

Theo Hernandez si presenta ai propri nuovi tifosi: ecco le prime immagini del giocatore diventato ufficialmente del Milan

Theo Hernandez è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan e oggi sono già state presentate le prime immagini del terzino sinistro che sull’account twitter ufficiale della società rossonera ha così parlato: «Il Milan è un grande club e spero di poterne scrivere la storia”. Deciso e con le idee chiarissime: così Theo Hernández si presenta ai tifosi rossoneri nella sua prima intervista da giocatore del Milan. “Con il direttore tecnico Paolo Maldini ho avuto un ottimo incontro ed è per questo che sono qui. Voglio riportare il Milan in Champions League e vincerla”. E un messaggio finale per i tifosi rossoneri: “Voglio dare a voi il meglio di me, Forza Milan!».

Il calciatore francese naturalizzato spagnolo ha firmato un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione con la società rossonera. Trasferimento definitivo per lui con il Milan che ha versato nelle casse del Real Madrid circa 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.