Theo Hernandez: la procura della Figc apre un fascicolo nei suoi confronti
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez: la procura della Figc apre un fascicolo nei suoi confronti

Pubblicato

su

Theo Hernandez: la procura della Figc apre un fascicolo nei suoi confronti, il motivo lo spiega ANSA ed è riconducibile alla gara col Napoli

Theo Hernandez, la procura della Figc apre un fascicolo nei suoi confronti, il motivo lo spiega ANSA ed è riconducibile alla gara col Napoli, a causa di un post denigratorio nei confronti dell’arbitro Pasqua, pubblicato e poi subito rimosso dal giocatore.

I FATTI- Hernandez, subito dopo la sconfitta con il Napoli, attraverso una storia Instagram, poi subito rimossa, aveva sfogato sui social la rabbia contro il direttore di gara per un calcio di rigore non concesso anche dopo il Var, attraverso un post con la foto dell’arbitro e quattro emoticon con il vomito.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.