Talenti rossoneri, Pobega: «Mi dicono che sono Harry Potter»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Talenti rossoneri, Pobega: «Al Pordenone mi dicono che sono Harry Potter»

Pubblicato

su

Pobega

Tommaso Pobega, giovane rossonero in prestito al Pordenone, ha svelato alcuni aneddoti simpatici dello spogliatoio neroverde

Uno degli elementi più importanti per la Primavera dello scorso anno è stato sicuramente Tommaso Pobega. Il Milan ha scelto di mandarlo in prestito secco in Serie B nelle fila del Pordenone per farlo crescere. Il ragazzo si è già messo in mostra con grandi giocate e una doppietta contro il Frosinone.

Intervistato da Dazn, il giocatore ha parlato di uno strano paragone che viene fatto negli spogliatoi del Pordenone:

«I miei compagni mi prendono in giro simpaticamente perché somiglio ad Harry Potter, dal momento che porto gli occhiali circolari come lui. Io sono appassionato della Marvel e di fumettistica, quindi mi piacciono molto i supereroi. Io supereroe del Pordenone? Mi limito solo a fare il mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.