Pobega, il baby rossonero impressiona con il Pordenone in Serie B

© foto www.imagephotoagency.it

Tommaso Pobega, di proprietà del Milan ma in prestito al Pordenone, ha già sorpreso tutti in Serie B. Due gol e prestazioni maiuscole

Già nel Milan Primavera aveva dato un assaggio delle proprie qualità. In estate poi la cessione in prestito al Pordenone che aveva giocato d’anticipo per assicurarsi le prestazioni del baby rossonero. La presentazione social aveva addirittura paragonato scherzosamente il giocatore a Paul Pogba, per via anche di una somiglianza fra i cognomi.

Nell’ultima giornata di Serie B, Pobega ha impressionato tutti con una prestazione maiuscola. Contro il Frosinone il ragazzo ha segnato una doppietta, mentre contro il Pescara è stato uno fra i migliori in campo. Al Milan hanno deciso di seguirlo da vicino nel corso dell’anno, inviando degli osservatori societari durante il campionato cadetto. Di certo, se continuerà così nella prossima stagione il centrocampista potrà trovare spazio in prima squadra, soprattutto alla luce dei possibili addii di Biglia, Kessie e Calhanoglu.