Taglio stipendi in serie C: la dura presa di posizione di Berlusconi
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi in serie C: la dura presa di posizione di Berlusconi

Pubblicato

su

Berlusconi Corriere

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, avrebbe decretato un taglio stipendi ai propri calciatori del 50%, i dettagli

L’emergenza Coronavirus, si sa, non ha risparmiato neanche il mondo del calcio, il quale si ritrova a fare i conti con i mancati introiti derivanti dalla sospensione dei campionati a data da destinarsi. Ne stanno facendo le spese anche le serie minori, con varie società appartenenti alla cadetteria e la serie C a rischio fallimento.

Per ciò che concerne il taglio degli stipendi, mentre in Serie A si cerca un accordo tra l’Associazione Calciatori e la Lega, si apprende allo stesso modo che, anche gli interessi dei calciatori delle serie minori, non veranno salvaguardati più di tanto.

E’ il caso del Monza di Berlusconi che, stando a quanto riporta la Stampa, sarebbe in proncinto di decurtare gli emolumenti dei propri dipendenti del 50%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.