Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tacchinardi: «Locatelli al Milan sotto pressione, alla Juve deve conviverci»

Pubblicato

su

Tacchinardi parla di Locatelli, ex Milan e in arrivo alla Juventus. L’ex centrocampista spiega: «Ci sono maglie che pesano più di altre»

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero e attuale tecnico del Fano, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’arrivo di Manuel Locatelli, ex Milan, alla Juventus.

«Al Milan Locatelli ha percepito la pressione, alla Juventus dovrà essere bravo a conviverci. Ci sono maglie che pesano più di altre, quando ha indossato quella rossonera era un ragazzino e aveva responsabilità diverse. Alla Juventus devi avere motivazioni feroci, lui ci arriva da campione d’Europa e deve dimostrare fin da subito di aver fatto il salto di qualità. Io credo che sia pronto anche per questo e mi fa piacere che i bianconeri abbiano investito su un giovane italiano».

LEGGI DI PIÙ SU JUVENTUSNEWS24

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.