Suso smorza i toni: «I tempi difficili diventeranno bellissimi» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso smorza i toni: «I tempi difficili diventeranno bellissimi»

Pubblicato

su

Suso

Suso prova a smorzare i toni polemici con una frase che è un misto di convinzione e speranza: «I tempi bui diverranno bellissimi»

L’ottavo posto in classifica a pari punti con il Bologna, prossima sfidante domenica a San Siro, sono solo il primo segnale della stagione negativa attraversata dal Milan. L’esonero di Montella e l’esordio con pareggio e sconfitta per Gattuso fermentano nelle pance dei tifosi rossoneri che probabilmente nella giornata di domani contesteranno, non con troppa foga, i giocatori in maglia rossonera. A smorzare i toni però ci pensa uno degli elementi più positivi del Milan degli ultimi anni, Suso, che su Instagram pone un’immagine di lui in allenamento con la seguente di didascalia: «Mai smettere. I tempi difficili diventeranno bellissimi».

‪Never stop. The difficult times will be the beautiful ones… 🔴⚫️‬

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.