E Suso impara il milanese, il derby fa questo e altro... - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

E Suso impara il milanese, il derby fa questo e altro…

Pubblicato

su

Suso

Suso si trasforma in un milanese DOC e scrive una nota frase in dialetto meneghino alla vigilia del derby che vedrà i rossoneri frapporsi ai cugini dell’Inter

MILAN L’È UN GRAN MILAN, musica e parole di Suso che oggi su Instagram ha postato un immagine che lo ritrae nell’intento di festeggiare una rete siglata nel derby contro l’Inter, match che si replicherà domani sera a San Siro. Una frase da milanese DOC per lo spagnolo che vive ormai nel capoluogo lombardo da tre anni tanto da diventare una vera e propria colonna del Milan di Montella prima e di quello targato Gattuso poi. Oggi l’esterno destro si rivolge al proprio pubblico citando una delle frasi più note del dialetto milanese che, come noto, utilizza il termine “Milan” per definire il nome della città e dunque sì caro Suso, “Milan l’è un gran Milan”.

In questa stagione Suso ha collezionato 36 presenze con la maglia del Milan totalizzando 8 reti e ben 11 assist, uno dei quali, finalizzato da Cutrone, decisivo proprio nell’ultimo derby disputato nei quarti di finale di Coppa Italia e che ha visto i rossoneri eliminare i cugini ai tempi supplementari per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.