Suso, il Siviglia fa "tremare" il Milan: potrebbe non riscattarlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, il Siviglia fa “tremare” il Milan: potrebbe non riscattarlo

Pubblicato

su

Suso Siviglia

Il passaggio di Jesus Suso al Siviglia potrebbe tramutarsi in temporaneo: il riscatto sarebbe obbligatorio solo nel caso di Champions League

Il Siviglia fa tremare il Milan: Jesus Suso potrebbe non essere riscattato. Il club spagnolo lo sorso inverno ha prelevato l’ex numero 8 rossonero con la formula del prestito con riscatto (20 milioni) che sarebbe diventato obbligo nel caso in cui gli andalusi centrassero l’obiettivo Champions.

Sfortunatamente però nel post-lockdown il Siviglia non ha ottenuto risultati positivi rendendo la qualificazione nell’Europa che conta sempre più problematica: attualmente comunque gli spagnoli si ritrovano in quarta posizione ma la distanza dal Getafe (quinto) si continua ad assottigliare (5 punti e con una partita in più).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.