Suso: «Serata indimenticabile, ora testa al Napoli» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso: «Serata indimenticabile, ora testa al Napoli»

Pubblicato

su

Serata speciale quella di ieri per Suso: l’esterno del Milan ha debuttato ufficialmente con la la maglia della Spagna

Il sogno di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto ai più come Suso, si realizza. Julen Lopetegui, selezionatore della Spagna, ha deciso infatti di schierarlo dal primo minuto contro la Russia nell’amichevole disputatasi ieri al Krestovsky Stadium di San Pietroburgo.

IL COMMENTO DI SUSO – Solo 45′ per Suso, sostituito all’intervallo da Callejon, ma una grande emozione per l’esterno del Milan che, sul proprio account Instagram, ha voluto lasciare un commento dell’indimenticabile serata, salvo però concentrarsi anche sulla gara di sabato che vedrà il Milan impegnato sul campo del Napoli: «Oggi una serata indimenticabile. Da domani cominciamo a preparare la partita di sabato». Per la cronaca, la partita tra Russia e Spagna è finita 3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.