Suso e Mauri sfottono Higuain sui social: «Hanno sprecato tutte le XXL per lui» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso e Mauri sfottono Higuain sui social: «Hanno sprecato tutte le XXL per lui»

Pubblicato

su

L’addio di Higuain ha lasciato con l’amaro in bocca molti tifosi rossoneri. Sui social intanto alcuni ex compagni si divertono a prenderlo in giro

E’ stato un mese turbolento, quello di gennaio, per i tifosi rossoneri. Gonzalo Higuain, campione idolatrato ad inizio stagione, acquistato in prestito dalla Juventus e reso immediatamente fulcro di tutte le speranze europee del Milan, ha deciso di abbandonare il Diavolo dopo 6 mesi deludenti. Un comportamento non esattamente esemplare quello del Pipita, che ora proverà a rilanciarsi con Sarri al Chelsea. I sostenitori rossoneri non hanno ovviamente preso bene la decisione di Higuain, sentendosi traditi dall’argentino. Con i compagni di squadra invece il rapporto è sempre stato ottimo, anche se nella giornata di oggi sono arrivati degli sfottò non indifferenti nei confronti del Pipita.

L’ex numero 9 del Milan infatti, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con la divisa di allenamento del Chelsea, insieme ai compagni Caballero e Alonso. Suso ha immediatamente approfittato della situazione, lanciando un commento tanto ironico quanto tagliente: «Potrei avere una taglia più grande di pantaloncini?», chiamando anche in causa Mauri e Musacchio. Al commento dello spagnolo non ha esitato a rispondere per tono il numero 4 rossonero, che ha così ribattuto: «Sono state tutte sprecate per lui le taglie xxl», facendo una chiara illusione alla forma fisica di Higuain, che specialmente nell’ultimo periodo non è apparsa proprio ottimale. Il piacevole sketch si è poi concluso con qualche risposta del nuovo attaccante del Chelsea e con una finale risata tra ex compagni di squadra, che nonostante la lontananza, mantengono comunque ancora un rapporto speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.