Superlega, Al-Khelaifi contro i club organizzatori: le sue parole
Connettiti con noi

News

Superlega, Al-Khelaifi contro i club organizzatori: le sue parole

Pubblicato

su

Al Khelaifi

Superlega, Al Khelaifi al veleno: «Continuano a fare la Champions, non capisco». L’attacco del presidente del PSG

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG e dell’ECA, ha lanciato un attacco alle squadre promotrici del progetto Superlega.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo sentito che la Champions League non è abbastanza emozionante e che il calcio europeo è completamente rotto. Ma loro continuano a giocare i tornei non capisco. La scorsa settimana, nel caso del mio club, la vincitrice del girone è stata decisa all’ultimo minuto: complimenti al Benfica, meritato vincitore. E tutte le squadre del girone D avrebbero potuto essere le prime o le ultime del girone, ma a quanto pare non è abbastanza entusiasmante e loro hanno la soluzione. Dicono che la Champions League non sia abbastanza competitiva. Ma molti grandi club non si sono qualificati alla fase a eliminazione diretta. Questa avrebbe potuto essere la mia squadra: questo è il calcio. Nessun club ha il diritto divino di vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.