Suma: «Non pensavo che Maldini prendesse così di petto il problema»
Connettiti con noi

News

Suma: «Non pensavo che Maldini prendesse così di petto il problema»

Pubblicato

su

Maldini

Il noto telecronista rossonero è intervenuto sul tema del giorno, quello delle durissime parole di Paolo Maldini su Ralf Rangnick

Le dure parole di Paolo Maldini su Ralf Rangnick hanno smosso parecchio l’ambiente Milan. Sulla questione è intervenuto anche il noto giornalista Mauro Suma su Telelombardia: «Non pensavo che Maldini prendesse così di petto il problema. Certamente Maldini merita rispetto così come Massara e Pioli. Tutta questa ridda di dichiarazioni non sono adatte al momento e alla situazione».

Nello specifico Suma si sofferma sulla posizione dell’ex capitano: «Maldini ha una storia quarantennale da difendere. Capisco quello che è successo oggi. E’ successo che Maldini che dall’alto del prestigio del suo cognome ha rilasciato una dichiarazione all’ANSA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.