Social, milanisti e interisti: «Schieriamo la Primavera contro la Juventus»
Connettiti con noi

Social

Social, milanisti e interisti: «Schieriamo la Primavera contro la Juventus»

Pubblicato

su

Di certo sarebbe un messaggio che passerebbe alla storia. Una presa d’atto di una disparità di giudizi che ha già fatto storcere il naso a mezza Serie A

Di certo sarebbe un messaggio che passerebbe alla storia. Una presa d’atto di una disparità di giudizi che ha già fatto storcere il naso a mezza Serie A. Sui social alcuni tifosi rossoneri hanno rilasciato commenti che spingono verso una direzione: quella di schierare il Milan Primavera nella gara di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Del resto, senza i migliori giocatori (ammoniti o espulsi e quindi squalificati) e senza il pubblico milanista (inspiegabilmente tagliato fuori dallo stadio, a differenza di quello di fede bianconera) viene meno l’interesse per la gara. Insomma, quello che vogliono intendere nelle ultime ore i tifosi (tra i quali vi sono anche gli interisti scandalizzati sulla decisione di rinviare il big match d’alta classifica) è pressapoco questo: «Assegnate la Coppa Italia direttamente alla Juventus senza nemmeno giocare. E già che siamo anche il campionato…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.