Social, milanisti e interisti: «Schieriamo la Primavera contro la Juventus»

© foto www.imagephotoagency.it

Di certo sarebbe un messaggio che passerebbe alla storia. Una presa d’atto di una disparità di giudizi che ha già fatto storcere il naso a mezza Serie A

Di certo sarebbe un messaggio che passerebbe alla storia. Una presa d’atto di una disparità di giudizi che ha già fatto storcere il naso a mezza Serie A. Sui social alcuni tifosi rossoneri hanno rilasciato commenti che spingono verso una direzione: quella di schierare il Milan Primavera nella gara di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Del resto, senza i migliori giocatori (ammoniti o espulsi e quindi squalificati) e senza il pubblico milanista (inspiegabilmente tagliato fuori dallo stadio, a differenza di quello di fede bianconera) viene meno l’interesse per la gara. Insomma, quello che vogliono intendere nelle ultime ore i tifosi (tra i quali vi sono anche gli interisti scandalizzati sulla decisione di rinviare il big match d’alta classifica) è pressapoco questo: «Assegnate la Coppa Italia direttamente alla Juventus senza nemmeno giocare. E già che siamo anche il campionato…».