Martina Stetiarova, una sexy milanista in Slovacchia – FOTO

© foto Instagram

Viene dalla Slovacchia ed è una tifosa rossonera. Andiamo alla scoperta della sexy tifosa Martina Stetiarova e delle sue foto bollenti

Si chiama Martina Stetiarova, è slovacca e spopola su Instagram. La modella è stata Miss World Bikini 2014 e ha lavorato come indossatrice nel settore lingerie. Nel gennaio di 2016 è passata alla ribalta per aver posato per la versione slovacca di Playboy, fatto che ha enormemente aumentato la sua popolarità sul web. Ma nessuno si aspetterebbe che la biondissima Martina sia una tifosissima del Milan, come le numerose foto sul suo profilo Instagram dimostrano.

La modella non ha mai nascosto la propria fede calcistica: clamorose le sue foto al Camp Nou di Barcellona in maglia…rossonera. Su Instagram ha già superato i 30mila follower e le sue foto sexy vengono sempre molto apprezzate dai fans. La Stetiarova è anche una famosa DJ internazionale e ha anche mixato per il Reina di Istanbul. A guardare le sue foto…ci scappa il cuoricino social.

Qualche tempo fa in un’intervista per il portale melty la modella così aveva descritto le proprie esperienze in tv (nel suo curriculum c’è anche un corso di recitazione a Cinecittà): «Nel mio paese natale ho partecipato al reality show La Fattoria nel 2012 e quindi a fiction e programmi tv, in quest’ultimo caso come ospite dopo aver vinto concorsi di bellezza nazionali e internazionali».

#buenosdias 💋

A post shared by Martina Stetiarova (@martinastetiarova) on

 

Articolo precedente
Svezia-Italia, le probabili formazioni: Ventura torna al 3-5-2 di Conte
Prossimo articolo
Miguel AlmironMade in USA, Miguel Almiron obiettivo del Milan