Stefano Borghi: «Re Zlatan comanda e il Milan va veloce»
Connettiti con noi

News

Stefano Borghi: «Re Zlatan comanda e il Milan va veloce»

Pubblicato

su

Il telecronista di DAZN ha analizzato il successo del Milan contro il Bologna ed in particolar modo il peso di Zlatan Ibrahimovic

Due gol decisivi e una sensazione di dominio assoluto sull’intera partita; questo è stato Milan-Bologna per Zlatan Ibrahimovic. E su questo si è voluto soffermare Stefano Borghi, telecronista di DAZN che ha analizzato il match sul proprio canale ufficiale Youtube.

«I messaggi sono molto significativi, è la dimostrazione che il post lockdown non è stato un caso isolato ma sta diventando sempre più qualcosa di organico grazie al lavoro di Stefano Pioli, grazie alla crescita globale della squadra che si è ritrovata sempre più a proprio agio con questo sistema di gioco molto ambizioso e poi c’è l’eterno Zlatan Ibrahimovic; il primo gol, è un gol di un dominatore», il commento di Borghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.