Stapelfeldt: «Voglio aiutare la squadra a qualificarsi per la Champions» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Stapelfeldt: «Voglio aiutare la squadra a qualificarsi per la Champions»

Pubblicato

su

Stapelfeldt

Nina Stapelfeldt, attaccante svizzera del Milan Femminile, si è raccontata ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole

Nina Stapelfeldt, attaccante svizzera del Milan Femminile, si è raccontata ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole:

GOL – «Segnare mi rende ovviamente molto felice ma per me è anche molto importante migliorarmi ulteriormente e credo che quello che si stia vedendo ora siano semplicemente i frutti del duro lavoro degli ultimi mesi»

OBIETTIVO SQUADRA – «La squadra sta giocando benissimo, siamo in un buon momento, il mio obiettivo è aiutare la squadra a qualificarsi nuovamente per la Champions League e continuare a segnare naturalmente»

TATTICA – «Per me è indifferente giocare con 2 o 3 attaccanti, credo che sia più importante l’intesa sul terreno di gioco e credo che al momento questa intesa sia eccezzionale»

OBIETTIVI PERSONALI – «Ho degli obiettivi personali e li dichiaro quotidianamente, quindi sono sicura che li vedrete sul campo»

ITALIA E ITALIANI – «Amo tutto dell’Italia: il tempo, il cibo, come tutti si godono la vita, si amo la combinazionazione di tutti questi fattori. Sapevo che gli italiani amassero il calcio e non credo ci sia una parola adatta ad esprimere questo amore ma lo si avverte chiaramente ed è bellissimo. Amo la loro passione per il calcio, la percepisci ogni giorno quando sei in campo. È straordinario»

SQUADRA – «Credo che non ci sia una cosa più difficile dell’affrontare una squadra così unita come la nostra. Abbiamo inoltre qualità in ogni ruolo quindi è davvero un gran momento quello che stiamo vivendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.