Squadra in ritiro e Maldini ad Ibiza - FOTO
Connettiti con noi

Social

Squadra in ritiro e Maldini ad Ibiza – FOTO

Pubblicato

su

Paolo Maldini è stato avvistato in vacanza ad Ibiza in un momento in cui la squadra è in ritiro in un momento delicato della stagione

Ieri Gennaro Gattuso ha deciso di mandare tutti in ritiro punitivo fino a lunedì. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il ritardo di Bakayoko in allenamento causato dalla mancanza di benzina nell’auto. Intanto Paolo Maldini è stato avvistato ad Ibiza dove diversi tifosi lo hanno acclamato. Su Instagram un tifoso inglese ha pubblicato una foto che lo ritrae a fianco della leggenda rossonera nei pressi di Cala Bassa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Met the greatest left back, Paolo Maldini!!! ⚽️ @paolomaldini @acmilan

Un post condiviso da @ wmanson2512 in data:

Del resto il ritiro non coinvolge direttamente i dirigenti della squadra che comunque attraverso la presenza di Gazidis sono stati vicini al gruppo negli ultimi giorni. Tuttavia sui social alcuni utenti rossoneri hanno sottolineato come questo momento non fosse proprio l’ideale per Maldini per recarsi in vacanza ad Ibiza. Questo aspetto potrebbe far abbassare ulteriormente la concentrazione ad un gruppo che ultimamente non ha dimostrato di essere professionale e disciplinato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.