Spugna: «La classifica ci sta sorridendo, vogliamo l'Europa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spugna: «La classifica ci sta sorridendo, vogliamo l’Europa»

Pubblicato

su

Roma femminile

Alessandro Spugna ha parlato al termine di Sassuolo-Roma 0-3. Ecco le parole dell’allenatore delle giallorosse a Roma Tv

Alessandro Spugna ha parlato al termine di Sassuolo-Roma 0-3. Ecco le parole dell’allenatore delle giallorosse a Roma Tv:

PARTITA –  «Che non fosse facile lo sapevamo, venivamo ad affrontare un avversario forte. L’atteggiamento delle avversarie è stato complicato nel primo tempo da affrontare, erano molto chiuse, ma siamo state brave ad avere la giusta pazienza per arrivare al gol del vantaggio. Poi abbiamo avuto qualche spazio in più, lì siamo state abili ad attaccare la profondità».

CLASSIFICA – «La classifica ci sta sorridendo, ma non dobbiamo pensare che è fatta per il secondo posto. La prossima partita sarà molto importante per la stagione (contro l’Hellas Verona, ndr), forse sarà la più importante, contro un’avversaria già retrocessa, ma non significa niente perché oggi ha vinto».

ROSA – «La rosa è di qualità, lo sapevamo, chiunque giochi in questo momento lo fa bene. Ciò ci permette di fare le belle prestazioni che stiamo facendo».

TIFOSI – «Stiamo facendo il massimo per poterlo fare. È bellissimo vedere tanta gente fuori casa, non è scontato. È stata una spinta in più, le ragazze l’hanno sentite. Speriamo, dai. Vogliamo farci e vogliamo fare questo regalo a loro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.