SportMediaset - Milan, Juve e Inter si sfidano per il gioiellino italiano
Connettiti con noi

Calciomercato

SportMediaset – Milan, Juve e Inter si sfidano per il gioiellino italiano

Pubblicato

su

Rebic

All’apertura del calciomercato estivo sarà sfida a tre tra Milan, Juve e Inter per strappare via dal Brescia Sandro Tonali

Secondo SportMediaset in estate ci sarà una sfida importantissima durante il calciomercato per l’acquisto di Tonali. Infatti Milan, Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia per il gioiellino del Brescia.

Sempre secondo quanto riportato da SportMediaset però l’Inter pare ad oggi in netto vantaggio rispetto alle altre due concorrenti visti gli ottimi rapporti con Cellino.

Più defilate ma mai dome invece Juve e Milan, con i bianconeri pronti al cambio generazionale in mediana cedendo eventualmente Pjanic e i rossoneri invece forti della fede calcistica a loro favore da parte di Tonali stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.