Sportmediaset: «Milan e Bodø/Glimt ancora distanti per Hauge»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sportmediaset: «Milan e Bodø/Glimt ancora distanti per Hauge»

Pubblicato

su

Sarebbero ancora troppo elevate le richieste della dirigenza del Bodø/Glimt rispetto all’offerta del Milan per il centravanti

Non sarebbe la prima volta che il Milan vada a prendersi un calciatore che ha affrontato da poco; un esempio su tutti è quello relativo a Vitaly Kutuzov, prelevato dai rossoneri dopo averlo visto all’opera nell’eliminatoria dell’allora Coppa Uefa con la maglia del Bate Borisov.

Stavolta la storia sembra ripetersi con Jens Petter Hauge, attaccante del Bodø/Glimt, capace addirittura di andare a segno nella sfida di giovedì sera a San Siro. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, non ci sarebbe ancora l’accordo sul prezzo del cartellino, valutato dal Milan in 4 milioni di bonus mentre il club norvegese ne vorrebbe 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.