Lo speaker del Milan chiama il Pipita: «Illumina San Siro, Gonzalo Higuain!» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Lo speaker del Milan chiama il Pipita: «Illumina San Siro, Gonzalo Higuain!» – VIDEO

Pubblicato

su

Speaker Milan

Germano Lanzoni, speaker del Milan, regala ai tifosi rossoneri la sua classica esultanza festeggiando un ideale primo gol di Higuain a San Siro

Germano Lanzoni, storico speaker dello stadio San Siro sponda milanista, ha voluto celebrare l’entusiasmante arrivo di Gonzalo Higuain in rossonero lanciando un messaggio al Pipita in cui ha voluto anticipare il suo classico “Illumina San Siro…” anticipando idealmente la prima rete del centravanti argentino con la maglia del Milan«La felicità è fatta di piccole e grandi cose e spesso non sono nemmeno “cose”. Amo il calcio per la sua capacità di essere trasversale nei valori, è per molti un gioco, per altri una perdita di tempo ma per alcuni un sogno collettivo, una forma d arte in movimento, dove il gesto atletico trasforma in liberazione euforica la rabbia. Per me è poesia umana, per comprenderla bisogna avere gli occhi da innamorato e il cuore a colori. Ognuno ha i suoi come giusto che sia».

Queste le parole di Germano Lanzoni, attore anche de “il Milanese imbruttito” e “Il terzo Segreto di Satira”, che regala sul proprio account Instagram un video che lo ritrae festeggiare idealmente la prima rete di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan:

https://www.instagram.com/p/Bl-A-X-FIG8/?taken-by=lanzonigermano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.