Spal, si ferma Kalinic: Cutrone pronto a sotituirlo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Spal, si ferma Kalinic: Cutrone pronto a sotituirlo

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

Non ci sarà Nikola Kalinic contro la Spal, un leggero infortunio ferma il croato che lascia così spazio a Cutrone mentre Andrè Silva tornerà in panchina in attesa dell’Europa

Non ci sarà Kalinic contro la Spal, un problema muscolare lo terrà a riposo, spazio dunque a Cutrone come è facile ipotizzare, l’attaccante vive un momento di forma migliore rispetto ad Andrè Silva che con l’Udinese ha sprecato malamente la sua occasione di rivalsa. Attacco dunque formato da Calhanoglu, Cutrone e Suso, nella conferenza stampa di oggi, in programma alle 14:30, Gattuso fornirà maggiori elementi ma tutto lascia presupporre che l’attacco rossonero a Ferrara sarà così schierato. Nulla di male, anzi, in molti speravano che giocasse Cutrone, l’unico dei tre fino ad ora a rendersi davvero pericoloso per gli avversari, o meglio, l’unico dei tre a buttarla dentro, in termini di pericolosità Kalinic ha ancora la meglio, dato il gran movimento all’interno dell’area di rigore, quel che è giusto è giusto. Spal-Milan è una gara che potrebbe avvicinare i rossoneri al quarto posto, in attesa dell’Inter impegnata in casa contro il Bologna. Grande occasione dunque per Cutrone, i tifosi da questo ragazzo si aspettano la partita della vita, quella gara che possa convincere Gattuso a dargli piena fiducia nonostante l’Europa League sia ancora terreno di Andrè Silva, un altro chiamato all’impresa prima di chiudere definitivamente baracca, come si suol dire.

IL TERZO RINNOVO: Dovrebbe rappresentare un ulteriore stimolo a fare bene per Patrick Cutrone, laddove ci sia necessità di stimoli. Il ragazzo è a mille e lo ha sempre dimostrato ma ora con la firma vicina dovrebbe essere ancora più importante prendersi il Milan sulle spalle e dichiarare finalmente la fine dei problemi in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.