Milan: stasera l’ultimo capitolo della battaglia, tutto è possibile!
Connettiti con noi

News

Milan: stasera l’ultimo capitolo della battaglia, tutto è possibile!

Pubblicato

su

Uefa Champions League

Rossoneri in campo a Ferrara, l’Inter ospita l’Empoli, la Dea contro il Sassuolo

Gli ultimi novanta minuti hanno sempre un sapore molto particolare specie, quando tutto deve ancora decidersi. La Seria A chiude i battenti ma prima l’ultimo capitolo. Questa sera i rossoneri si giocano una stagione intera. Gattuso come da pronostico schiererà il 4-3-3 con i soliti interpreti protagonisti. Davanti confermato il tridente Piatek, Borini e Suso. Un’impresa tutt’altro che semplice quella prevista oggi. La Champions rappresenta un obiettivo troppo importante, ma non dipenderà solo dalla partita di Ferrara. Gli sguardi poi saranno rivolti anche al maxi schermo dove saranno trasmessi i risultati di Inter e Atalanta. Ci vorrà uno scivolone di almeno una di esse, per garantire l’accesso nell’Europa delle grandi.

Impegno e sacrificio, con un solo obiettivo: vincere

Gattuso in conferenza è stato come sempre molto schietto e sincero. Ha spiegato che a inizio stagione gli scettici erano tantissimi riguardo il suo lavoro, ma lui pensa solo al bene del gruppo in questo momento. Basta con le chiacchiere, il campo è l’unica cosa che conta. Poi il futuro, con o senza Milan, ma questo sarà poi la società a deciderlo. Gazidis ben presto siederà al tavolo con tutta la dirigenza per capire realmente chi la prossima stagione, farà o meno parte del progetto. Testa al rettangolo verde, oggi è l’ultimo confronto di una battaglia senza favoriti, tutto è ancora possibile…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SpalMilan 🔴⚫ #AtalantaSassuolo #InterEmpoli Come finirà quest’ultima giornata di #SerieA 🇮🇹?

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.