Spal-Milan: ecco la formazione dei rossoneri domani a Ferrara!
Connettiti con noi

News

Spal-Milan: ecco la formazione dei rossoneri domani a Ferrara!

Pubblicato

su

Gattuso

Domani vietato sbagliare, la Champions rimane un sogno non impossibile

La trasferta di Ferrara è alle porte. La squadra nel pomeriggio lascerà il centro sportivo di Milanello e in serata approderà in Emilia-Romagna. Gattuso dovrebbe confermare, almeno di grosse e inattese novità, il classico 4-3-3. Donnarumma in porta è una certezza. Romagnoli e Musacchio i centrali difensivi, con Rodriguez e Abate, in vantaggio su Conti, sulle fasce. A centrocampo spazio a Bakayoko in cabina di regia con Kessie e Calhanoglu a completare il reparto. Davanti il tridente formato da Suso, Piatek e Borini. Altra panchina pesante per Cutrone, che sarà di certo inserito a partita in corso.

Un futuro incerto, ma che potrebbe tornare a splendere

Tre punti che valgono una stagione, purtroppo non dipenderà solo dal risultato di Ferrara. Il Milan aspetterà buone notizie da Inter e Atalanta, con la speranza che possano fare uno scivolone a pochi centimetri dal traguardo. Una giornata ricca di spettacolo e speriamo colpi di scena quella che avrà inizio tra poche ore. Il futuro dei rossoneri con l’approdo in Champions la prossima stagione, cambierebbe radicalmente. Ancora da stabilire invece il futuro di alcuni elementi in dirigenza. Su tutti, Leonardo sempre più vicino a lasciare il progetto tra qualche settimana. Stesso discorso per l’allenatore. Tutto cambierà o fiducia a Gattuso? Presto la risposta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.