Connettiti con noi

News

Spagna, nuove polemiche per il caso Vinicius: le ultime

Pubblicato

su

Vinicius ancora vittima di insulti razzisti durante il derby di Madrid: grandi prese di posizione da parte della politica

In Spagna tengono banco le polemiche attorno agli insulti razzisti rivolti a Vinicius Jr. durante il Derby di Madrid. Di seguito le parole del primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, del sindaco di Madrid, Jose Luis Martinez-Almeida (entrambi tifosi dei colchoneros) ed inoltre il comunicato ufficiale dell’Atletico.

SANCHEZ – «Sono un grande tifoso dell’Atletico, quindi questa cosa mi ha molto rattristato. Mi aspetto un messaggio forte dai club spagnoli contro questo tipo di comportamento, questo è quello che chiederò alla mia squadra. Penso che sia importante che le società prendano sul serio questo tipo di comportamento e reagiscano».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.