Sondaggio MN24: il 72% dei tifosi vuole tenere Cutrone e vendere A. Silva
Connettiti con noi

Social

Sondaggio MN24: il 72% dei tifosi vuole tenere Cutrone e vendere André Silva

Pubblicato

su

André Silva Cutrone

Cutrone viene preferito di gran lunga ad André Silva dai tifosi milanisti. Ecco i risultati del sondaggio di Milannews24

Le parole di Marco Giampaolo nella prima conferenza stampa a Casa Milan hanno lasciato intendere che ci sarà posto solo per uno tra Patrick Cutrone e André Silva. Con Kris Piatek titolare, ai rossoneri manca un sostituto e una seconda punta che probabilmente arriverà dal mercato. Al momento nessuno dei due indiziati sembra adatto a partire da titolare come spalla del polacco, inoltre ai rossoneri serve una cessione per fare cassa. Milannews24 ha proposto un sondaggio sulla propria pagina Facebook per vedere cosa pensano i tifosi.

Per il 72% dei milanisti Cutrone deve essere confermato e André Silva deve essere ceduto. La domanda era la seguente: “Chi trattereste tra Cutrone e André Silva?”. Ecco l’immagine con i risultati:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.