Ironia social, il sorriso di Montella e quell'hashtag velenoso - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Ironia social, il sorriso di Montella e quell’hashtag velenoso

Pubblicato

su

Montella

Tifosi scatenati sul web contro Vincenzo Montella: sul banco degli imputati il sorriso del tecnico. Intanto spopola un hashtag…

Vincenzo Montella non è più nelle grazie dei tifosi milanisti. Il tecnico, che lo scorso anno aveva conquistato a Doha la Supercoppa Italiana contro la Juventus, ha avuto un calo di popolarità sui social.

Non sono solo i risultati a condizionare i giudizi sul gruppo rossonero. Il famoso sorriso di Montella nelle interviste successivi alle sconfitte proprio non va giù ai cuori milanisti. Sarà pure una reazione nervoso del campano ma i trentadue denti mostrati dopo la caduta dell’Olimpico conto la Lazio aveva provocato i primi mugugni sul web.

Il discorso si è ripetuto dopo le sconfitte contro Sampdoria, Roma ed Inter: il solito sorriso sornione in conferenza stampa non ha rispecchiato il momento delicato del gruppo sprofondato in una crisi di risultati. Vi ricordare Carletto Ancelotti accigliato dopo le sconfitte? Oppure il viso inferocito di un Mourinho o Conte dopo una figuraccia della propria squadra. Nel calcio l’atteggiamento può risultare decisivo anche e soprattutto nell’affrontare i problemi nel corso della stagione.

Da qui il lancio dell’hashtag #montellaout che sta spopolando su Instagram. Come noto, il mondo dei social provoca reazioni a catena e l’originalità di una trovata spesso trova un’ampia eco mediatica. Ecco allora che nasce l’ironia di alcuni tifosi che non digeriscono più l’ex Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.