Social, Ronaldinho dà spettacolo a Francoforte - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, Ronaldinho dà spettacolo a Francoforte

Pubblicato

su

Ronaldinho di nuovo in campo a Francoforte. Il Gaucho si lascia alle spalle i problemi dei giorni scorsi

Alla Commerzbank Arena di Francoforte questo pomeriggio è stata giocata una partita special, tra la “Ronaldinho and Friends” e l'”Adler All Stars”. Lo scopo era la raccolta di fondi per beneficienza, gesto non inusuale nella carriera del talento brasiliano. Nella prima selezione hanno giocato Rafael van der Vaart, Ailton, Youssef Mokhtari e Kevin Kuranyi, nella seconda Kevin Prince Boateng.

Il match si è concluso 5 a 4 per la formazione del Gaucho, il quale ha cambiato maglia nel corso della partita ed è passato tra le fila degli avversari. L’atmosfera di uno degli stadi più all’avanguardia in Germania e le grandi giocate in campo hanno mostrato un grande spettacolo per gli spettatori.

https://www.instagram.com/p/BqSFu2VhY96/

Una bella notizia per Ronaldinho che nei giorni scorsi aveva dichiarato di avere soltanto 6 euro sul proprio corrente. Inoltre, al brasiliano recentemente sarebbe stato ritirato il passaporto per qualche problema burocratico. Ma, come tutti sappiamo, palla al piede è tutta un’altra storia.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.