Social, la reazione di Balotelli al gol del Benevento - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, la reazione di Balotelli al gol del Benevento

Pubblicato

su

Mario Balotelli ha commentato con ironia il pareggio del Benevento con Brignoli. La storia Instagram è apparsa un po’ troppo sarcastica…

Balotelli torna a far parlare di sè. L’attaccante del Nizza ha pubblicato una storia sul proprio profilo ufficiale Instagram in cui ripercorre le tappe del pareggio del Benevento. «Io non ci voglio credere, io non ci voglio credere… gli ha fatto gol il portiere oh» – avrebbe commentato l’ex Milan. Come noto, il giocatore ora in Francia è da sempre un tifoso rossonero: proprio dal proprio salotto di casa avrebbe seguito l’esordio del nuovo allenatore Gennaro Gattuso.

https://twitter.com/delinquentweet/status/937335281153380353/video/1

Nella storia Instagram SuperMario ha fatto anche i complimenti al portiere Alberto Brignoli, eroe di giornata al Vigorito per aver realizzato il gol che ha regalato ai campani il primo punto in Serie A. L’ironia di Balotelli, tuttavia, è apparsa un po’ fuori luogo soprattutto alla luce delle sue prestazioni con la maglia del Milan. Va detto che i ragazzi di Gattuso, pur con notevoli limiti tecnici e tattici, hanno cercato di dare tutto in campo seguendo i dettami del proprio mister. Cosa che l’ex azzurro evidentemente ancora non ha imparato a fare viste le sue prestazioni poco convincenti con la maglia del Nizza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.