Social, il Milan ricorda una perla di Hernan Crespo - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, il Milan ricorda una perla di Hernan Crespo

Pubblicato

su

Crespo

Il Milan ricorda il 12 dicembre con un messaggio celebrativo per Hernan Crespo. Una dedica all’argentino per una perla in Serie A

Nostalgia canaglia. Proprio in un momento in cui i rossoneri sono alla ricerca di un bomber da 20 reti all’anno che possa trascinare la squadra dai social arriva un messaggio che ci fa fare un tuffo nel passato.

SOCIAL – Il Milan, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha voluto ricordare una magia di Hernan Crespo. L’attaccante ex Inter fu un protagonista indiscusso nella stagione 2004/2005 quando collezionò 18 reti in 40 partire nel gruppo di Carlo Ancelotti. La stagione purtroppo si concluse con la disfatta di Istanbul, match in cui il bomber mise a segno una doppietta nel primo tempo.

Il Milan ha voluto ricordare il 12 dicembre con un riferimento  alla partita contro la Fiorentina a San Siro del 12/12/2005.

In quella partita i rossoneri si imposero per 6 a 0 a San Siro. Fu una delle migliori partite sul paino del gioco dell’intera era Ancelotti. Quella Viola, in cui militava un giovane Chiellini, non riuscì a prendere le misure a Shevchenko e allo stesso Crespo, autori entrambi di una doppietta. Anche Seedorf andò in rete per due volte, una per tempo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.